Convitto

NEWS - sOLABUS, RETTE ed elenchi REGOLARMENTE ISCRITTI

Si potrà usufruire del servizio scuolabus dal 30 settembre 2019

Due novità.

Sarà attivo dal 30 settembre, secondo una informativa che sarà consegnata il primo giorno di scuola, il servizio SCUOLABUS, a cura del nostro Convitto. Una bella opportunità, ad un costo “simbolico”, che darà risposte importanti a molte famiglie.

Si prega poi di prendere visione del file qui sotto allegato, che conferma le RETTE per l’a.s. 2019/20 ma con un diverso sistema di rateizzazione.
Abbiamo dovuto rivedere il sistema di pagamenti e la tempistica per delle grosse criticità che in questi anni abbiamo e stiamo affrontando e che, alla data odierna, ha portato il nostro convitto ad essere creditore a livello di rette non pagate per un totale di 184.050,67 euro. Questo credito NON crea nessun disservizio, su questo tranquillizzo le famiglie, ma crea notevoli difficoltà.

Visto quanto detto sopra, comunico anche che nei prossimi giorni saranno on line gli elenchi dei semiconvittori iscritti regolarmente alla scuola (e cioè in pari con le rette degli aa.ss. passati e con la quota d’iscrizione). Chi non si vede negli elenchi deve prendere contatti con l’ufficio contabilità del convitto (martedì e giovedì) o può scrivere al sottoscritto (rettore@convittonazionalearezzo.it)

Distinti Saluti dal Rettore

| Categorie: | Autore: Prof. Luciano Tagliaferri |

« precedente successivo »